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Problemi con l’ordine

Il mio ordine non è ancora arrivato

Se il tuo ordine non è arrivato, può essere per vari motivi. Innanzitutto verifica che la data stimata di consegna e lo stato dell’ordine nel tuo menù di utente, o potrai anche verificarlo dall’ e-mail di conferma dell’ordine che hai ricevuto.

Se la data di consegna è superiore al giorno di oggi, non ti preoccupare, tutto il processo sta andando secondo il previsto.


Il tuo ordine non ha ancora lasciato il magazzino:

Una volta che il tuo ordine lascerá il nostro centro, ti invieremo un e - mail con il link affinché tu possa tracciare il suo cammino, tieni gli occhi aperti!

In caso che la data limite di consegna sia stata superata e non avete ancora ricevuto il vostro ordine, ci metteremo a breve in contatto con te, ad ogni modo se hai dubbi puoi sempre contattarci.

La mia domanda si trova nello stato di elaborazione

Se il tuo ordine appare nello stato in elaborazione è perchè si trova nelle nostre installazioni e lo stanno preprando per essere inviato. Il termine di questo stato può durare tra 1-10 giorni a seconda del tuo acquisto, se lo sorpassa può essere che abbia avuto qualche incidenza.

In questo caso, ti informeremo il prima possibile. Controlla la tua posta elettronica, e sicuramente avrai già nostre notizie. In ogni caso, se preferisci puoi contattarci. Una volta il tuo ordine lascerá le nostre installazioni, ti invieremo un e - mail con il link affinché tu possa tracciare il suo cammino, tieni gli occhi aperti!

La tua domanda é in invio:

In questo caso significa che stai per riceverlo. Controlla la tua posta elettronica perché troverai lí  il codice per il monitoraggio dell'autotrasportatore. Se non hai ricevuto l’e – mail  con questa informazione, la potrai anche trovare nel tuo menù di utente. 

Il tuo ordine può essere consegnato tra le 8:00 CEST della mattina ed  le 20:00 CEST della sera dal lunedì al venerdì (eccetto nei giorni festivi).

 

Qualcosa non va bene alla dogana


Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali tasse doganali o distruzione di prodotti proibiti nel paese di destinazione. Queste sono regole che sfuggono al nostro controllo. Quando l'ordine lascia il nostro magazzino, il cliente accetta che non sarà possibile richiedere un rimborso, anche se l'ordine non viene consegnato a destinazione. Apprezziamo la vostra comprensione.

Posso modificare il mio ordine

Potrai modificare il tuo acquisto a patto che il tuo pacchetto non sia giá stato inviato. Se l’ordine è giá uscito ed è in invio non potrai modificarlo.

Per potere modificare l’ordine devi metterti in contatto con il nostro servizio di di Assistenza Clienti e fornire il riferimento del prodotto che vuoi aggiungere o eliminare ed il numero di unità.

Troverai il riferimento del prodotto nella sezione "Descrizione" dell'articolo. Per esempio:
Rif.: 287429837928

Quando avremo ricevuto la tua richiesta effettueremo la modifica.
Ti informiamo che un ordine modificato cambia numero d’ordine e la data stimata di consegna, ma non ti preoccupare, noi stessi ti forniremo questi nuovi dati.


Che cosa succede quando modifico il mio ordine e l'importo risultante è minore dell'iniziale? 

Se la tua modifica consiste in eliminare qualche articolo ti rimborseremo il prezzo di questo attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato dentro il termine del rimborso.


Che cosa succede quando modifico il mio ordine e l'importo risultante è superiore all'iniziale?

Se la tua richiesta consiste nell’aggiungere qualche prodotto noi stessi la completeremo e successivamente ti scriveremo per informarti ed allegandoti un link per il pagamento affinché tu possa compensare la differenza. Una volta che realizzi il pagamento la tua modifica sará completata.

Come posso cancellare il mio ordine

Puoi cancellare il tuo ordine in qualunque momento prima che sia stato spedito dal nostro magazzino. 

Per cancellare il tuo ordine devi metterti in contatto con il nostro servizio di Assistenza Clienti e richiederlo.

L'importo dell’ordine verrá rimborsato attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato in un termine massimo di 14 giorni dal momento della cancellazione.

 

Come posso sapere se il mio ordine è giá stato inviato

Puoi consultare lo stato del tuo ordine accedendo al tuo account cliente. Se il tuo ordine appare nello stato di eleborazione è perché si trova nelle nostre installazioni e sta per essere preparato all'invio. Questo stato puó durare tra 3-4 giorni, se li sorpassa contatta col nostro servizio di Assistenza Clienti.

Una volta che il tuo ordine lascerá il nostro magazzino, ti invieremo un e - mail con un link  con la quale potrai incominciare a tracciare il pacchetto.

Se non hai ricevuto questa e - mail puoi metterti in contatto con noi e ti forniremo immediatamente i dati.

 

Ho ricevuto un prodotto danneggiato

Abbiamo bisogno di una serie di foto nel quale si mostri la rottura del prodotto che hai ricevuto, in concreto avremmo bisogno delle seguenti cose:

1) foto dello stato del oggetto interessato

2) foto della scatola includendo l'adesivo dell'azienda del trasporto

Quando riceviamo sta informazione contatteremo con te per risolvere il tuo caso

 

Ho ricevuto il prodotto sbagliato

Per favore, inviaci un serie di foto che possa dimostrare l’incidenza avvenuta per prodotto che hai ricevuto, in concreto avremmo bisogno delle seguenti cose:

- Foto del prodotto che hai ricevuto
- Foto del codice di barre dell'articolo in questione.
- Foto della scatola includendo l'adesivo dell'azienda del trasporto

Manca un articolo nel mio ordine

Invio in due colli

In alcuni casi la consegna della tua domanda si realizza in due spedizioni a causa del contenuto della merce. Se il tuo ordine è stato inviato in diversi colli lo potrai vedere nella bolla di consegna dove appariranno gli articoli inviati in quella parte dell’ordine.


Mancanza di disponibilità di qualche prodotto

Non puoi ricevere qualche prodotto del tuo ordine per mancanza di stock. In questo caso ti invieremo un messaggio nel quale ti informeremo, per favore, controlla la tua e -mai.

Il prodotto eliminato ti sará risarcito attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato ed entro i termini di tempo di rimborso.

Errore logistico

Può esserci il caso in cui avvenga un errore nelle nostre installazioni e qualche prodotto che è stato ordinato non venga messo. In questo caso devi indicarci il prodotto non hai ricevuto. Avremo bisogno di una foto del lotto di consegna dell'invio che puoi trovare nella scatola nella quale hai ricevuto il tuo ordine.

Una volta ricevuta questa informazione termineremo il processo rimborsandoti la quantità corrispondente al prodotto non ricevuto.

 

Ho comprato un prodotto ma ora ha un prezzo differente nella pagina web

Come negozio online, agiamo molto in fretta inq aunto adattiamo i nostri prezzi in risposta alle tendenze del mercato, lo stock e la domanda dei nostri clienti. 
Pertanto, i prezzi possono salire e scendere tutti i giorni, per questo motivo le variazioni di prezzo non sono rimborsabili.

 

Mancano pezzi di un prodotto

Per aiutarti a risolvere questo problema avremo bisogno che realizzi una breve descrizione del pezzo/i che mancano. Nel manuale di istruzioni del prodotto potrai trovare i numeri dei pezzi, indicaci il numero del pezzo/i che non hai ricevuto.

In questo caso cercheremo che marca produttrice possa inviarti il pezzo che manca affinché tu possa godere quanto prima del tuo prodotto. I termini di gestione di detta incidenza possono variare tra 10-20 giorni.

Non appena c'informerai di un'incidenza un membro del nostro team di Assistenza Clienti si metterá in contatto con te per risolvere il tuo caso.

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