🎂 15º anniversario! 💙 Ti restituiamo il 10% per il tuo prossimo acquisto
Utilizzabile dal 15/06 al 30/06 con una spesa minima di 99 €.

Negozio online per animali

Spedizione gratuita a partire da 99€

Supporto Tecnico

Non riesco ad accedere al mio account, che cosa posso fare?

Per accedere al nostro negozio online ti sarà richiesto di inserire la tua e – mail e la password che hai scelto al momento della registrazione. Se incontri  problemi  per iniziare la sessione, verifica che entrambi i dati siano corretti.

 

Se l’indirizzo e – mail è corretto e continui ad avere problemi, ti consigliamo di reimpostare la password. Per fare questo, sopra alla casella della password potrai trovare un link che dice “non ricordi la password?” Ti verrá richiesta la tua e – mail utente e lì ti invieremo le istruzioni per impostare quella nuova.

 

Se arrivati a questo punto continui ad avere problemi per accedere al tuo account, mettiti in contatto con il nostro team di Assistenza Clienti e cercheremo di individuare e risolvere il problema.

Voglio ricevere le vostre emails che devo fare?

Complimenti! Rimani sempre aggiornato sulle ultime promozioni.

 

Per ricevere le nostre emails basta che tu vada alla fine della pagina in qualunque pagina del sito ed introdurre la tua email nella sezione "Newsletter" e fare clic nel bottone "Inviare."

 

All'istante riceverai un messaggio di conferma al nostro bollettino informativo e da quello stesso momento incomincerai a ricevere le nostre comunicazioni.

 

 

Come posso abbandonare la ricezione della Newsletter?

Ci dispiace che tu stia visitando questa sezione, ci piace averti con noi.

 

Per smettere di ricevere la nostra Newsletters fa clic a alla fine della stessa nel bottone "Lascia." In un periodo di 24-48 ore smetterai di ricevere i nostri bollettini informativi.

 

Se per qualche ragione continuassi a ricevere le nostre Newsletters, mettiti in contatto con noi e verificheremo che tutto il processo di annullamento si stato eseguito correttamente.

 

Se cambi idea più avanti, puoi tornare sempre a inscriverti alla Newsletter!

 

Come posso creare un account cliente?

Nonostante non sia necessario registrarsi per comprare nella nostra pagina web, puoi comunque registrarti come utente in maniera rapida e semplice.

 

Fai clic nel "Mio account", situato sopra alla destra della pagina web e successivamente fa clic in "Creare Account." Per essere cliente ti sarà chiesto solo il tuo nome per potere indirizzarci a te, un indirizzo e - mail dove ti contatteremo ed una password.

 

Il resto delle informazioni ti sarà richiesto quando faarai il tuo primo acquisto. È così facile!

 

Come posso trovare un prodotto nella vostra pagina web?

Disponiamo di differenti modalitá di ricerca dei prodotti nella nostra pagina web.

 

Il modo più semplice per cercare un prodotto concreto è utilizzando sopra il motore di ricerca che troverai posto sopra a tutto. Il motore di ricerca ti aiuterà a cercare il riscontro di quello che stai cercando e scrivendo.

 

Un altro modo di navigare per la pagina web è attraverso le categorie dei prodotti. La pagina web è divisa in famiglie e sottofamiglie di prodotti affinché trovare i prodotti ti possa risultare più facile possibile.

 

Disponiamo inoltre di una serie di filtri personalizzati che ti aiuteranno a filtrare meglio i risultati che trovi.

 

Speriamo che la navigazione nella nostra pagina web sia di tuo gusto.

 

Ho comprato un prodotto ma ora ha un prezzo differente nella pagina web

Come negozio online, agiamo molto in fretta inq aunto adattiamo i nostri prezzi in risposta alle tendenze del mercato, lo stock e la domanda dei nostri clienti. 
Pertanto, i prezzi possono salire e scendere tutti i giorni, per questo motivo le variazioni di prezzo non sono rimborsabili.

 

Che cosa dovrei fare se ho pagato di più per il mio ordine?

Se sei qui per questo motivo, innanzitutto permettici di scusarci.

Ci sono differenti ragioni per le quali potresti aver pagato di piú del tuo effettivo ordine.


Conferma che non hai selezionato un servizio di invio express. Questo servizio ha un costo superiore allo standard e magari non l'avevi preso in considerazione.

Un'altra possibilità è che tu abbia usato un coupon di sconto in una selezione di prodotti fuori dalla promozione. Se questo fosse il caso, ti raccomandiamo di ricontrollare i termini e condizioni di quella campagna nello specifico per confermare che tutto sia corretto.

Qualunque sia il motivo, il nostro team di assistenza clienti è al tuo servizio per aiutarti a risolvere qualunque problema connesso a questo motivo.

 

Come posso ottenere un codice sconto?

Sebbene lavoriamo per avere i prezzi più vantaggiosi possibili, a volte lanciamo anche degli sconti promozionali.

 

Questi codici di sconto puoi riceverli sottoscrivendoti alla nostra Newsletter o seguendo le nostre notizie nelle reti social. Per renderlo ancora piú facile, le nostre promozioni più importanti vengono aggiunte direttamente nella nostra pagina principale.

 

È importante conoscere il codice di sconto che utilizzerai e confermare che serve per l'acquisto che vuoi realizzare.

 

rtp